logo memoryup

Fortifica il tuo Business e renditi libero

PROGETTA al meglio il tuo business, REALIZZA i tuoi obiettivi e VIVI la vita che hai sempre sognato, con il webinar "IRON BUSINESS"

Gestire la propria attività professionale può essere molto complesso se nessuno ti ha mai insegnato come farlo.

Che tu abbia una grande impresa, una piccola attività, o che tu stia pensando di avviarne una, puoi imparare a gestirla con:

– Incertezza
– Stress
– Tempo
+ Fatturato 

Iscrivendoti subito al webinar “Iron Business”

Ti sei mai chiesto quanto stai pagando ogni mese quello che ancora non sai?
Ti sta costando la differenza tra quello che hai e quello che meriti di avere!

Tanti sono gli aspetti che gli imprenditori, i liberi professionisti o chi aspira a diventarlo, devono tener presente per raggiungere gli obiettivi, per sé stessi, per gli altri e anche per i propri progetti. È quindi fondamentale imparare a monitorare i propri risultati, stabilire obiettivi, usare nuove strategie, gestire al meglio la propria forza lavoro e il proprio tempo.

Come puoi farlo? Equipaggiandoti con i giusti strumenti, tecniche e metodi, potrai costruire un sistema sfruttando il tuo vero potenziale personale e generare più denaro per te, l’azienda e tutti i suoi dipendenti, dando finalmente un senso a tutti i tuoi sforzi.

Ma fare tutto questo ha un prezzo. Albert Einstein diceva:

“La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.”

Può sembrare contraddittorio, ma per ottenere la sicurezza che vuoi, devi essere disposto a uscire dalla tua zona di comfort, a fare qualcosa di nuovo, a far rinascere la tua parte visionaria. Mettiti in gioco per l’idea in cui credi e non arrenderti.

Chi ti dice “lascia perdere” si è già arreso!

Vola verso i tuoi obiettivi aziendali e professionali con il nostro webinar gratuito

IRON BUSINESS

Quante volte, sul lavoro, ti è capitato di correre a destra e sinistra per tutto il giorno, non sapendo da dove iniziare e “che pesci prendere”?

Quante volte ti sei sentito in gabbia all’interno del tuo stesso progetto, non riuscendo a ritagliarti il tempo per le tue passioni e relazioni?

Se hai davvero voglia di prendere in mano le redini della tua azienda, attività o progetto, o di avviarne uno, e iniziare a risparmiare tempo e guadagnare ciò che vuoi e che meriti, afferra al volo questa opportunità!

Questo evento è per chi vuole:

Abbattere i costi fissi che ogni giorno logorano il fatturato

Capire come delegare cose che occupano tempo ma non danno valore all’attività

Ispirare come un vero leader per gestire al meglio dipendenti e collaboratori creando un ambiente lavorativo armonioso e produttivo

Ingaggiare, far crescere e tenere al proprio fianco i “cavalli vincenti” che condividono e alimentano la vision del progetto

Cosa imparerai

  • Come liberarti dalle 3 gabbie dell’imprenditore/professionista
  • Quali sono le due cose che impattano fortemente nella tua attività o progetto
  • Il rapporto fra sbattimento e impatto sul fatturato
  • Il grafico del professionista libero in 4 step
  • Come aumentare il numero di clienti e la loro soddisfazione
  • Come fare più soldi in modo etico, con meno fatica e in modo sistematico
  • Lavorare per vivere e non vivere per lavorare

Infine, scoprirai quello che è il percorso per far decollare in modo definitivo e duraturo nel tempo il tuo business!

Ma quanto mi costa tutto questo?

Il webinar veniva normalmente venduto a 150€, ma dato che noi di Memory Up ci teniamo a dare a tutti gli imprenditori l’opportunità di scoprire quali sono gli strumenti per viversi la vita che hanno sempre sognato, il webinar sarà completamente GRATIS.

Bonus "Consulenza Obiettivi"

Inoltre, se sarai tra i primi 30 a registrarsi dal webinar precedente, riceverai in omaggio, prima del tuo evento, una consulenza da parte di uno dei nostri esperti di business. Inizierai a definire i tuoi obiettivi in ambito lavorativo e a fare un piano d’azione per raggiungerli.

La consulenza può essere acquistata normalmente a 50€, ma registrandoti tra i primi 30, per te sarà completamente GRATIS.

“Il successo è fatto di scelte: o ti formi per realizzare il tuo sogno o finirai a lavorare per il sogno di qualcun altro.”

Se non cresciamo noi come persone, non potrà mai evolvere il nostro business.

La grande zappa sui piedi del business

“Come faccio le cose io, non le fa nessun altro”

Impara l’arte della delega per aumentare il tuo tempo e la tua produttività

Molti professionisti fanno del loro talento la loro gabbia, continuando a pensare “come faccio bene le cose io, non le fa nessun altro”.

Come dargli torto?

Viviamo in un Paese in cui, per cultura, siamo spinti a dare servizi e prodotti di altissima qualità, dal mondo della ristorazione e della sanità, a quello della tecnologia, della moda, delle telecomunicazioni, consapevoli di poter, giustamente, guardare al marchio “Made in Italy” con orgoglio.

È anche vero che, pur con tutta la qualità di cui sei capace, da solo continui a toccare un numero limitato di clienti.

La prima cosa da fare è liberarsi da questa gabbia e rendersi conto che senza delega non ci può essere un grande successo e nessuna libertà.

All’inizio lavori tanto e la resa è alta, fino a quando continui a crescere e arrivi al tuo limite fisiologico. A quel punto la tua resa non cresce più e c’è una fase di mantenimento, di stazionamento.

Devi essere innanzitutto bravo a mantenere quel ritmo nel tempo nonostante le sfide personali e gli imprevisti.

Se il tuo business dipende totalmente da te, vale poco sul mercato.

Se l’imprenditore è il valore principale del business, togli l’imprenditore e il business crolla.

Devi scegliere se far dipendere il tuo business solo da te, oppure pensare a un’alternativa: un sistema che generi fatturato e produca valore autonomamente.

Questa è la differenza tra avere un’azienda e avere un sistema.

PRODOTTO O SERVIZIO + CLIENTI =

LAVORO

PRODOTTO O SERVIZIO + CLIENTI + SISTEMI e PROTOCOLLI =

BUSINESS

Le persone davvero produttive hanno la grande capacità di saper delegare.

Perché, quando, dove e come delegare?

Scoprilo con i 4 step del professionista libero durante il webinar “Iron Business”!

Capire le priorità per "impegnarsi intelligentemente"

Molte persone corrono a destra e sinistra, impiegando una grande quantità di energie. Si limitano a fare fare fare, ma senza avvicinarsi di un passo al proprio obiettivo.

C’è differenza fra “impegnarsi” e “affaccendarsi”.

E la soluzione per molti qual è? Correre ancora più veloce in mezzo a questo labirinto di impegni quotidiani perdendo di vista quello che è il vero obiettivo:

Più tempo per se stessi e le persone care

Più clienti e più clienti soddisfatti

Miglior gestione dei dipendenti e delle risorse

Come si fa a uscire dal labirinto?

Fermandosi e raggiungendo un punto più in alto che ti permetta di avere una visione d’insieme, crescendo come consapevolezze e competenze.

Per realizzare i tuoi sogni l’intenzione non basta. Non basta impegnarsi, devi impegnarti intelligentemente in maniera mirata e strategica.

Le caratteristiche per ispirare come un vero leader

Le persone non appartengono a nessuno se non a loro stesse. Non ci sarà mai nessun tipo di accordo, promessa o perfino contratto che ti possa garantire la loro totale devozione alla causa. Per restare, hanno bisogno di essere ascoltate, valorizzate e ispirate.

Il lavoro non è solo un mezzo per “portare a casa la pagnotta”, ma uno strumento che ti permette di realizzare le tue ambizioni e sentirti utile per gli altri.

iron business memoryup

Come si può essere d’ispirazione per gli altri?

  • Mindset Vincente
  • Ricerca di Feedback
  • Capacità di Problem Solving
  • Capacità di gestire le tue emozioni
  • Credenze e condivisioni

Di conseguenza, guidare con l’esempio ed essere ispirante per chi ti circonda sono i mezzi che ti permetteranno di avere sempre accanto a te menti brillanti e persone volenterose che condividono la passione per ciò che fai.

La nostra Mission

La mission di Memory Up nell’ambito business è fornire a imprenditori, liberi professionisti e aspiranti tali, gli strumenti, i metodi e le tecniche per amplificare le proprie capacità imprenditoriali, accrescere la sicurezza di ottenere i risultati desiderati, avere più clienti e di maggior qualità, gestire al meglio i propri dipendenti e collaboratori, avere più tempo libero per sé stessi e le persone care.

Il webinar sarà tenuto da Paolo Mattia Palazzolo

Fondatore di Memory Up insieme ad Antonella Sgobbo, formatore e coach con oltre 10 anni di esperienza, esperto di Apprendimento avanzato, Crescita personale, comunicazione efficace, creazione di sistemi aziendali e vendita.

Autore del libro Bestseller “La Laurea Non Ti Basta”, con oltre 200 recensioni positive su Amazon. Questo libro ha già permesso a tantissimi lettori di sviluppare un mindset vincente e di equipaggiarsi di nuovi strumenti per ottenere nella vita ciò che vogliono e non ciò che trovano.

Ha formato, attraverso i suoi corsi, migliaia di persone tra studenti, professionisti e imprenditori.

Paolo mattia palazzolo docente iron business memoryup

Ha tenuto corsi di formazione anche in:

Hanno collaborato con università e scuole:

Cosa dicono di noi i nostri Allievi:

I risultati dei nostri Allievi:

Per chi è veramente il webinar “Studio Veloce”

Non importa se sei uno studente, insegnante, professionista, imprenditore, questo webinar è per chiunque senta che vuole raggiungere gli obiettivi che sa di meritare.

Non importa quale sia la tua età, il tuo passato, la tua professione, questo evento è per tutti coloro che vogliono

studiare e lavorare con:
➖ Fatica
➖ Stress
➖ Tempo
➕ Risultati

Per scoprire come memorizzare e apprendere in modo efficace, per raggiungere i risultati che vuoi, compila il form e partecipa al Webinar “Studio Veloce” gratis!

Dopo la registrazione riceverai tutti i dettagli per scegliere la data migliore per te e scoprire se ti sei aggiudicato il bonus “Consulenza Obiettivi”.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
* This site is not part of the Facebook or Facebook Inc. website. In addition, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
MemoryUP © 2022. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy