Webinar GRATUITO "Potenzia la tua mente"

Metti il turbo alla tua mente

Paolo Mattia Palazzolo. Co-fondatore di Memory Up, life e business coach.

Impara ad imparare

Potenzia la tua mente è il nostro webinar evento, in passato venduto a 57€, ma che a partire dal lockdown di marzo 2020 abbiamo scelto di rendere gratuito per dare a tutti la possibilità di riscoprire le potenzialità della propria mente e gli strumenti per sfruttarla al meglio. Qui comincerai il tuo viaggio, comprendendo cosa significa davvero avere un metodo di apprendimento efficace ed efficiente da applicare nello studio, nel lavoro e in ogni altro ambito della tua vita.

Cosa imparerai

Quali sono gli errori più comuni nell'apprendimento che ti stanno rubando l'80% dei risultati che potresti ottenere

I passaggi di un apprendimento bomba, performante in ogni sua parte, per poter essere finalmente completamente padrone del tuo apprendimento

Le 3 caratteristiche della memoria che nessuno ti ha mai spiegato e come possono essere usate per memorizzare efficacemente qualsiasi cosa

Quello che oggi ti distingue veramente nello studio e nel mercato del lavoro, per poter avere i voti o la carriera che meriti in meno tempo

Inoltre, testerai direttamente su di te una strategia per migliorare subito del 400% il numero di informazioni ricordate!

studio-veloce-memoryup-

Dimostrazioni pratiche

Durante l’evento, vedrai due dimostrazioni pratiche di vere e proprie tecniche di memorizzazione rapida applicate dai nostri Allievi direttamente davanti ai tuoi occhi. Potrai goderti, quindi, un assaggio dei risultati sorprendenti che otterrai una volta acquisito il metodo.

Ma non è finita qui...

Scoprirai anche qual è il percorso che ti permetterà di raggiungere tutti i risultati che sogni e meriti.

Se hai davvero voglia di rivoluzionare il modo in cui studi, lavori e vivi con nuovi strumenti all’avanguardia allora questo è il viaggio che stavi aspettando!

Bonus "Consulenza Obiettivi"

Bonus

"Consulenza Obiettivi"

Inoltre, se sarai tra i primi 30 a registrarsi dal webinar precedente, riceverai in omaggio, prima del tuo evento, una consulenza da parte di uno dei nostri esperti di apprendimento. Inizierai a definire i tuoi obiettivi in ambito scolastico/lavorativo e a fare un piano d’azione per raggiungerli.

La consulenza può essere acquistata normalmente a 50€, ma registrandoti tra i primi 30, per te sarà completamente GRATIS.

Stai per imparare ad imparare. Stai per iniziare un viaggio meraviglioso verso il tuo vero potenziale.

Come stanno davvero le cose:
ci hanno insegnato un ottimo “non metodo”

All’interno dei percorsi di studi tradizionali vengono insegnate materie importanti, ma non viene insegnata quella che dovrebbe essere alla base di tutto: COME APPRENDERE!

Non penso tu abbia mai frequentato la materia “tecniche di apprendimento avanzato”, giusto?

O forse in qualche luogo di lavoro hai trovato sulla scrivania un pacco regalo contenente il metodo per aggiornarti più in fretta?

Di conseguenza, come hai fatto a studiare, aggiornarti o formarti in questi anni, magari arrivando anche con successo al diploma, alla laurea, a una buona posizione lavorativa o a gestire un’azienda?

Ti sei arrangiato! Facendo il massimo che potevi con le risorse che avevi!

Magari hai iniziato col prendere una matita in mano e sottolineare le parti “più importanti” dei testi, per finire alla fine con il segnare tutta la pagina. Oppure ti sei dilettato nel realizzare fantastici quadri colorati coi tuoi evidenziatori, sperando che all’aumentare del numero di parole colorate aumentasse anche la quantità di informazioni imparate.

E poi? Giù col rileggere e ripetere finché tutto non rimaneva ben appiccicato al suo posto nella testa!

E una volta superato (incrociando le dita) il tuo esame, concorso, colloquio o prova orale?

Liberi tutti!

Il tuo cervello non voleva più saperne, giustamente, di sopportare il peso di quelle informazioni per un secondo di più.

Storia che suona familiare, eh?

Questa purtroppo è la grande verità di cui dobbiamo prendere coscienza:

Sottolineare, rileggere e ripetere, ripetere, ripetere è un ottimo “non metodo” per studiare e migliorarsi professionalmente!

E se comunque, utilizzando questo “non metodo”, stai continuando a dare esami, conseguire titoli di studio o avanzare di carriera è perché tu sei una persona estremamente determinata, che, anche se munito di bicicletta, non avrebbe paura di percorrere un’autostrada.

Ma come sarebbe passare ad una Ferrari? Quanto tempo potresti guadagnare? E che risultati in più, a parità di impegno, potresti raggiungere?

I limiti del metodo Leggo/Ripeto

Tempo

Quante volte ti è capitato di arrivare con l’acqua alla gola per una scadenza? Il tempo per ripetere sembra non essere mai abbastanza!

Noia

Le attività monotone portano il cervello a distrarsi. Questo abbassa la produttività, obbligandoci ad aumentare ulteriormente le ore sui libri

Memoria

Dopo tutte le energie spese a studiare e formarsi, spesso si dimentica tutto ciò che si ha faticosamente e apparentemente appreso

E quindi?

Esiste un’alternativa? Possiamo finalmente liberarci di questo “non metodo”, questo ladro di risultati che ci trasciniamo da una vita? Esiste un vero e proprio metodo strategico?

Sono state fatte più ricerche sulla mente umana negli ultimi 50 anni che negli ultimi 1000 ed è stato scoperto che le nostre capacità sono state decisamente sottostimate.
Quindi la risposta è “sì, esiste un’alternativa”

È possibile apprendere velocemente, divertendosi e ricordandosi le informazioni a lungo termine.

Al giorno d’oggi, saper fissare rapidamente nella memoria le informazioni necessarie per il nostro studio e il nostro lavoro è fondamentale, dato che ci passano sotto il naso alla velocità della luce.
Viviamo nell’epoca delle macchine elettriche, delle navicelle spaziali, ma quando si tratta di apprendimento il nostro veicolo è pari a un cavallo.

I migliori hanno un coach

I migliori sportivi hanno un mental coach, i migliori cantanti hanno un vocal coach, i migliori uomini d’affari hanno un business coach.

Chi è il coach della tua mente, il personal trainer del tuo cervello?

Il tuo cervello è un computer di immenso valore, è in grado di influenzare la tua salute, la tua carriera scolastica e lavorativa, le tue relazioni, le tue finanze e tutto ciò a cui tieni.

Che valore avrebbe mettere le mani sul suo manuale d’istruzioni, sulla patente della tua mente?

Paolo Mattia Palazzolo e Antonella Sgobbo Memoryup

La nostra grande sfida

Per noi di Memory Up la missione è fornire a studenti e professionisti strumenti, metodi e tecniche per amplificare le proprie capacità di apprendimento, superare i propri limiti, avere più tempo libero e più sicurezza nell’ottenere i risultati desiderati.

Paolo Mattia Palazzolo e Antonella Sgobbo

Formatori e coach, con oltre 10 anni di esperienza, esperti in tecniche di memoria e di lettura veloce, mappe mentali, apprendimento di lingue straniere, comunicazione efficace, team building e gestione aziendale.
Paolo Mattia Palazzolo e Antonella Sgobbo Memoryup
La Laurea non ti basta libro memoryup
Autori del Bestseller “La Laurea Non Ti Basta”, con quasi 200 recensioni positive su Amazon, che ha già permesso a tantissimi lettori di sviluppare un mindset vincente e di equipaggiarsi di nuovi strumenti per ottenere nella vita ciò che vogliono e non ciò che trovano.

Hanno collaborato con università e scuole:

Hanno tenuto corsi di formazione anche in:

Cosa dicono di noi i nostri Allievi

Una pioggia di testimonianze:

Per chi è veramente il webinar “Potenzia la tua mente”

Non importa se sei uno studente, insegnante, professionista, imprenditore, questo webinar è per chiunque senta che vuole raggiungere gli obiettivi che sa di meritare.

Per chi sta lottando ogni giorno e si sta chiedendo perché lavora così duramente, senza ottenere risultati.

Per chi sente che c’è qualcosa di speciale dentro di sé, ma non riesce a trovare il modo per sfruttare il suo potenziale.

Per chi sente di aver già raggiunto il proprio successo e vuole mantenerlo alzando i suoi standard con nuovi strumenti per vivere più sereno e senza stress.

Non importa quale sia la tua età, il tuo passato, la tua professione, questo evento è per tutti coloro che vogliono

studiare e lavorare con:
➖ Fatica
➖ Stress
➖ Tempo
➕ Risultati

I risultati dei nostri Allievi:

Per scoprire come memorizzare e apprendere in modo efficace, per raggiungere i risultati che vuoi, compila il form e partecipa al Webinar “Potenzia la tua mente” gratis!

Dopo la registrazione riceverai tutti i dettagli per scegliere la data migliore per te e scoprire se ti sei aggiudicato il bonus “Consulenza Obiettivi”.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
* This site is not part of the Facebook or Facebook Inc. website. In addition, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
MemoryUP © 2021. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy