Hai mai desiderato fermare l’orologio per
respirare, riflettere o semplicemente essere?
Sentirsi sopraffatti dal flusso incessante di impegni, deadline e aspettative è un’esperienza comune ma debilitante.
La gestione inefficiente del tempo ti lascia con la sensazione di correre su un tapis roulant senza fine, esaurito e lontano dai tuoi veri obiettivi e desideri.
Quante volte ti è capitato di arrivare con l’acqua alla gola per una scadenza?
Quante volte hai detto di NO ad una cena a cui ti avrebbe fatto davvero piacere andare?
Quante volte hai sentito la tua mente e i tuoi nervi sull'orlo del crollo a causa dello stress?
Partecipa all’incontro Gestisci il tuo tempo o lui gestirà te!
Mercoledì 10 Aprile alle 21.00
Formatori e coach, con oltre 10 anni di esperienza, esperti in tecniche di memoria e di lettura veloce, mappe mentali, apprendimento di lingue straniere, comunicazione efficace, team building e gestione aziendale.
Autori del Bestseller “La Laurea Non Ti Basta”, con quasi 200 recensioni positive su Amazon, che ha già permesso a tantissimi lettori di sviluppare un mindset vincente e di equipaggiarsi di nuovi strumenti per ottenere nella vita ciò che vogliono e non ciò che trovano.
L’incontro avrà la durata di due ore circa, ti mostreremo metodi e tecniche per gestire il tuo tempo in modo efficiente ed efficace.
Un ambiente silenzioso e in cui poterti concentrare, carta, penna e il tuo smartphone o il tuo PC per vedere l’incontro.
L’evento è completamente gratuito.
Si terrà online, su Zoom.
Si può partecipare solo grazie al link che ti arriverà su WhatsApp il giorno dell’evento. Per riceverlo, registrati nella sezione apposita
Per tutte le persone che vogliono imparare a gestire al meglio il proprio tempo. IN particolare è utile per Freelance, Manager e Imprenditori, Studenti Universitari o Neolaureandi, Genitori che lavorano e non vogliono rinunciare alla propria carriera.
Se sei una persona che non vuole prendersi la responsabilità dei risultati ottenuti e non hai voglia di impegnarti per migliorare.
Mercoledì 10 Aprile alle 21:00