Roberto Gallo

“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione.” (H. Ford)

Sono nato il 19/02/1988 a Savigliano e sono cresciuto a Murello, un piccolo paese in provincia di Cuneo con poco meno di 1000 abitanti.

Utilizzerò queste poche righe per presentarmi a te e ti faccio sin da subito i miei complimenti per il semplice fatto che hai scelto di dedicare anche solo pochi minuti del tuo tempo a capire se c’è qualche strumento concreto che possa fare al caso tuo per migliorare i tuoi risultati nell’apprendimento e nell’efficienza mentale.

Avevo 19 anni quando un amico mi parlò di tecniche di apprendimento avanzato; mancavano pochi giorni alla maturità, ma spinto da semplice curiosità scelsi di approfondire l’argomento. Subito decisi di frequentare il corso e capii che avevo trovato degli strumenti concreti con cui avrei potuto ottenere risultati stra-ordinari. Mi iscrissi ad Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino e di questo ti cito un solo risultato: in 10 settimane di sessione diedi 14 esami, per un totale di 80 CFU, che mi permisero di laurearmi in regola.

Il 05/11/2012 iniziai a lavorare presso l’Alstom, un gruppo industriale francese che opera nel settore della costruzione di treni e infrastrutture ferroviarie, presso la sede di Savigliano (CN). Ho imparato tantissimo, professionalmente e personalmente, creando relazioni fantastiche e continuando a migliorare, sfruttando l’efficienza mentale che avevo acquisito grazie al corso di apprendimento. A giugno di quest’anno scelsi di non accontentarmi di ciò che l’azienda mi poteva offrire, volevo di più e quindi mi licenziai per iniziare a lavorare in Iveco a Suzzara in provincia di Mantova. Questa scelta è per me nient’altro che la concretizzazione del fatto che se sogni qualcosa e non sei disposto a scendere a compromessi, agisci concretamente in questa direzione.

Spero di avere l’opportunità di conoscerti di persona e di guidarti concretamente nell’ottenere quelli che sono i tuoi obiettivi, ovvero dei sogni con una scadenza: insieme rispetteremo questa scadenza!