INIZIA DICENDO GRAZIE!

INIZIA DICENDO GRAZIE!

INIZIA DICENDO GRAZIE!

Tante volte mi hanno detto “inizia pensando alla fine”.

Penso sia il modo migliore per iniziare e io lo voglio fare esprimendo tutta la mia gratitudine per quello che verrà e che c’è già stato.

GRAZIE per le persone che hanno scelto di seguirci.

GRAZIE per gli Amici con la A maiuscola che ci sostengono e ci aiutano a migliorare sempre di più.

GRAZIE ai nostri corsisti per quanto si sono impegnati a raggiungere i loro risultati.

GRAZIE ai miei vecchi compagni di viaggio e a quelli nuovi perché si sa che nella vita non è importante la meta ma le persone che incontri lungo il cammino.

GRAZIE per la salute e la forza che abbiamo che ci permettono di trasmettere alle persone messaggi in cui crediamo totalmente.

GRAZIE per le difficoltà che ci rendono ogni giorno più solidi.

GRAZIE per le emozioni che ci riempiono il cuore mentre cresciamo con le persone.

GRAZIE per la musica che ci tocca l’anima.

GRAZIE a chi ha creduto in noi e a chi non l’ha fatto.

GRAZIE a 2 Stefano speciali: mio cugino che ha realizzato il sito permettendoci di farvi arrivare a gran voce le nostre parole e al nostro super grafico che è riuscito in maniera incredibile a rappresentare il nostro progetto attraverso font, immagini, colori e spazi. Siete grandi!

GRAZIE alla nostra famiglia che ci fa sentire amati e coccolati e che ci ha permesso di dare vita al nostro sogno sostenendoci.

GRAZIE a te amore che hai fatto la pazzia di scegliere con me non la strada più comoda ma quella che sentivamo più NOSTRA!

Quando dai in maniera incondizionata non è importante ciò che torna ma i brividi che provi nel vedere chi ti sta attorno felice… Non vediamo l’ora di aiutarti a realizzare ciò che sogni continuando a passare il favore!

Noi ci siamo… GRAZIE!

Paolo Mattia Palazzolo

Leave a Reply

Message
Name
E-mail
Website